Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine

GiUlIa BeViLaCqUa FoRuM

Reply
CARDIOFITNES
Anna Gori
view post Posted on 6/1/2008, 14:59Quote

Utente cancellato

si ma poi lo hanno spiegato in un'intervista una storia tra un 15enne e una 27enne era troppo estremo...cmq il personaggio di Giulia era davvero il più bello e come sempre lei è stata unica...ma davvero troppo troppo brava!

view post Posted on 6/1/2008, 18:20Quote

Francesco

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 08:41

CITAZIONE (Anna Gori @ 6/1/2008, 14:59)
si ma poi lo hanno spiegato in un'intervista una storia tra un 15enne e una 27enne era troppo estremo...cmq il personaggio di Giulia era davvero il più bello e come sempre lei è stata unica...ma davvero troppo troppo brava!

hai ragionissimo Giulia è stata davvero troppo brava, ha saputo calarsi perfettamente nella parte è stata bravissima e come ho già detto lei è INCONFONDIBILE. GIULIA FOREVER E THE BEST :D :) ^_^

image

image

MERAVIGLIOSA GIULIA

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
serenella92
view post Posted on 8/1/2008, 19:22Quote

Utente cancellato

quotixxxxxxxximooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 22/1/2008, 14:56Quote

[IMG]http://i49.tinypic.com/atn5h4.gif[/IMG]

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:33

anche io l'ho visto , giu mi fa crepare dalle risate è unica!!!!!!!!!!!!!!!

e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!!
imageimage
image
PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3

image

tesserini
image
image

imageimage
image
image
image
Credits to ~JE

P_MSG P_EMAIL Top
mo cuisble
view post Posted on 6/9/2008, 10:36Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (PiKkOla IeNa @ 2/6/2007, 21:54)
Raga sono appena tornata dal cinema, ovviamente sono andata a vedere CARDIOFITNESS! :lol:
è bellissimo, il personaggio di Celilia è strepitoso, e Giulia è bravissima! :wub: :wub: :wub:
mi ha fatto crepare dal ridere, a un tratto ha ftt: <<ste, hai visto quei tre peli che ha sul mento? ecco, quando quelli saranno barba io sarò già nella fascia pensionabile!>>
per non parlare delle espressioni e delle batutte che fa, è divina! solo che finisce due volte in ospedale!
quando, ai titoli di coda, è apparso il suo nome ho fatto un urlo che si è sentito in tutta la sala!
grande Giulietta, fantastica come sempre!

cmq, in un topic in questa sezione (G. Bevilacqua)c' è il video dell' intervista! il topic si intitola "qlksina di molto interessante!!"

ciao..io l'ho visto ieri notte...stavo sempre ridendo grazie al duo Bevilacqua-Felberbaum...
credo che mettero questo film tra i miei preferiti..
ciao ciao

34 replies since 2/6/2007, 20:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

by Elenina