Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine

GiUlIa BeViLaCqUa FoRuM

Reply
quello che vorreste dire a Giulia
view post Posted on 25/11/2007, 21:38Quote

fan

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:43

CITAZIONE (imperatore1988 @ 25/11/2007, 10:47)
Ciao Giulia mi chiamo Francesco, ti scrivo dalla Calabria, ti mando questa e-mail per farti i complimenti sia per la tua bellezza e anche per come hai "recitato" in questa settima serie di Distretto, sei stata veramente brava, anzi in alcune scene sembrava tutto vero. (es. vedi la scena in cui hai sparato a Giorgio).
Spero avrai il tempo di leggere questa mia e-mail, e mi renderesti molto felice se mi risponderai personalmente a questa mia e-mail.
Ti invio i miei più cordiali saluti e attendo con trepidazione Distretto di Polizia 8.
:)

Hai scritto delle cose bellissime e sicuramente Giulia sarebbe contenta di quello che hai scritto.

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2007, 22:45Quote

Francesco

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 08:41

Sono contento che apprezzi ciò che ho scritto.
Ripeto io spero che Giulia avrà la possibilità di leggere questa mia e-mail e magari di rispondermi personalmente. (Mi renderebbe molto felice se avrà la possibilità di rispondere a questa mia e-mail).
Ciao e grazie.

image

image

MERAVIGLIOSA GIULIA

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2008, 15:54Quote

fan presidente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:45

SEZIONE DI NUOVO APERTA....

ANNA: Luca Benvenuto? è un ragazzo quasi perfetto!
GIULIA: Simone? no, lui è un ragazzo bello, dolce e simpatico, è perfetto in tutto!
TROPPO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2008, 18:40Quote

[IMG]http://i49.tinypic.com/atn5h4.gif[/IMG]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:33

ciao giulia mi chiamo francesca, ho trovato questo forum per caso e da quel giorno non faccio altro che passare le mie giornate qua perchè voglio tenermi sempre aggiornata su tutto quello che ti riguarda.
spero che tu legga questo messaggio perchè voglio che tu sappia che per me sei una bravissima attrice perchè quando reciti per esempio in distretto di polizia riesci a trasmettermi delle emozioni che pochi attori riescono a fare, anzi pochissimi.
sei fantastica e altra cosa tu e simone siete una coppia meravigliosa.
molte volte mi capita di pensare chissà giulia cosa farebbe se fosse al mio posto!
proprio per questo volevo farti una domanda
tu e simone prima di mettervi insieme eravate molto amici giusto?? come avete fatto a capire quello che veramente provavate???
ti chiedo questo perchè quando avrò una tua risposta, se mai ne avrò una , capirò come muovermi in una determinata situazione in cui mi trovo, ma non ti voglio annoiare con le mie storie!
bè è inutile dirti,perchè pneso che tu lo sappia già, che il mio sogno è quello di avere l'occasione di conoscere sia te che simone solo che abitando a Udine ho poche possibilità di venire fino a Roma.
ultima cosa volevo dirti grazie di darmi un sacco di emozioni quando reciti!
ciao bacioni e non vedo l'ora di rivederti in televisione o al cinemao magari in teatro!
sei bellissima, bravissima e dolcisima(anche se non ti ho conosciuta l'ho capito da quello che scrivono quelli che hanno avuto l'onore di vederti!)

p.s. anche in cardiofitness mi sei piaciuta un sacco , non vedo l'ora di vedere l'ora di punta perchè putroppo l'ho perso!

ciao giulia grazie
da francesca! :)

e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!!
imageimage
image
PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3

image

tesserini
image
image

imageimage
image
image
image
Credits to ~JE

P_MSG P_EMAIL Top
serenella92
view post Posted on 24/1/2008, 17:53Quote

Utente cancellato

bene!!!....ciao Giulia...sono Serena...ho 15 anni....quasi 16 (tengo a precisare) e ti ho già scritto, tramite alexa, altre volte....
beh.......ho pensavo a lungo a quello che avrei potuto dirti e, nonostante a me nn piaccia la monotonia, non posso che ripeterti, come diciamo sempre, che 6 fantastica....veramente!!!!!!....sono iscritta a questo forum da circa un anno...e da circa un anno tu sei un punto fermo nella mia vita...un punto di riferimento....un punto di incontro (in questo fantastico Forum)...un esempio da seguire...un mito......
non voglio rubarti tanto tempo quindi aggiungo solo: continua ad interpretare Anna cm sempre...è solo un personaggio, ma è fantastica grazie alla tua interpretazione!!!!!!....6 1 MITO!!!!!!.....un salutone anche a Simone...ovviamente adoro anche lui!!!...vi voglio bene!!!!!!!!!Sere

view post Posted on 11/2/2008, 19:26Quote

Francesco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 08:41

Ciao Giulia mi chiamo Francesco, ti scrivo dalla Calabria precisamente da Corigliano Calabro (Cosenza), ho 19 anni (ad Aprile 20), ti mando questa e-mail per farti i complimenti sia per la tua bellezza e anche per come hai "recitato" in questa settima serie di Distretto, sei stata veramente brava, anzi in alcune scene sembrava tutto vero. (es. vedi la scena in cui hai sparato a Giorgio).
Spero avrai il tempo di leggere questa mia e-mail, e mi renderesti molto felice se potrai rispondere a questa mia e-mail (anche se sò che sarà difficilissimo, quasi impossibile, però "la speranza è l'ultima a morire") Spero verrai presto a visitare il tuo forum (quì tutti ti aspettiamo con ansia, naturalmente aspettiamo anche Simone).
Ti invio i miei più cordiali saluti e attendo con trepidazione Distretto di Polizia 8 per vederti e vedervi di nuovo in "AZIONE".

Edited by imperatore1988 - 12/2/2008, 17:32

image

image

MERAVIGLIOSA GIULIA

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2008, 14:22Quote

GIULIA'S FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:32

Ciao Giulia, mi chiamo Maria ho 18 anni e vengo dalla provincia di Taranto. Vorrei farti i complimenti per il talento cha hai dimostrato di avere in Grandi Domani (ho seguito alcune puntate) e in Distretto di polizia,la mia fiction preferita. Sin dall'età di 13 anni ho sempre sognato si trasferirmi a Roma e studiare recitazione e diventare un'attrice. Vedendoti recitare in ddp,è cresciuta in me ancora di più la voglia di studiare recitazione. So che hai fatto il centro sperimentale. Mi hanno già dato la risposta,ma vorrei sapere da te come entrare in questa scuola. Grazie 1000

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/2/2008, 22:50Quote

ma alexa tu porterai tt qst lettere a giulia????????????????????

imageimage
image
PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3

image

tesserini
image
image

imageimage
image
image
image
Credits to ~JE

P_MSG P_EMAIL Top
Erikuccia_xxx
view post Posted on 13/2/2008, 18:17Quote

Utente cancellato

CIAO GIULIA, IO MI CHIAMO ERIKA!
PER PRIMA COSA VOGLIO CHIEDERTI SE X CASO HAI RICEVUTO ALTRE LETTERE DA ME?!...MA ANCHE SE NO L'AVESSI RICEVUTE QUESTA MI SEMBRA L'OCCASIONE GIUSTA X FARLO; Bè...INNANZITUTTO CI TENGO MOLTO A FARTI MIEI COMPLIMENTI PERCHè SEI UNA BELLA RAGAZZA, E SOPRATTUTTO MOLTO BRAVA. IO PERSONALMENTE TI SEGUO DA QUANDO SEI ENTRATA A FAR PARTE DEL SET DI DISTRETTO DI POLIZIA DALLA 5 SERIE, MI SEI PIACIUTA MOLTISSIMO, E COME TI HO GIà DETTO MI PIACI MOLTO, E SPERO CHE CONTINUERAI A PIACERMI ANCHE IN FUTURO!!!!!
PER CONCLUDERE....VORREI ANCHE DIRTI CHE NON DEVI CAMBIARE MAI!!!!!

SEI FANTASTICA :P

UN FORTE ABBRACCIO

view post Posted on 14/2/2008, 18:19Quote

fan presidente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:45

si pani ma sn poke qll nuove di solito a giulia le portavo i fogli interi

ANNA: Luca Benvenuto? è un ragazzo quasi perfetto!
GIULIA: Simone? no, lui è un ragazzo bello, dolce e simpatico, è perfetto in tutto!
TROPPO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/2/2008, 22:53Quote

ma x esempio la mia gleil'ahi portata o gleila porterai??????

imageimage
image

image

tesserini
image
image

imageimage
image
image
image
Credits to ~JE

P_MSG P_EMAIL Top
130 replies since 9/9/2007, 19:45

Reply