ciao giulia mi chiamo francesca, ho trovato questo forum per caso e da quel giorno non faccio altro che passare le mie giornate qua perchè voglio tenermi sempre aggiornata su tutto quello che ti riguarda.
spero che tu legga questo messaggio perchè voglio che tu sappia che per me sei una bravissima attrice perchè quando reciti per esempio in distretto di polizia riesci a trasmettermi delle emozioni che pochi attori riescono a fare, anzi pochissimi.
sei fantastica e altra cosa tu e simone siete una coppia meravigliosa.
molte volte mi capita di pensare chissà giulia cosa farebbe se fosse al mio posto!
proprio per questo volevo farti una domanda
tu e simone prima di mettervi insieme eravate molto amici giusto?? come avete fatto a capire quello che veramente provavate???
ti chiedo questo perchè quando avrò una tua risposta, se mai ne avrò una , capirò come muovermi in una determinata situazione in cui mi trovo, ma non ti voglio annoiare con le mie storie!
bè è inutile dirti,perchè pneso che tu lo sappia già, che il mio sogno è quello di avere l'occasione di conoscere sia te che simone solo che abitando a Udine ho poche possibilità di venire fino a Roma.
ultima cosa volevo dirti grazie di darmi un sacco di emozioni quando reciti!
ciao bacioni e non vedo l'ora di rivederti in televisione o al cinemao magari in teatro!
sei bellissima, bravissima e dolcisima(anche se non ti ho conosciuta l'ho capito da quello che scrivono quelli che hanno avuto l'onore di vederti!)
p.s. anche in cardiofitness mi sei piaciuta un sacco , non vedo l'ora di vedere l'ora di punta perchè putroppo l'ho perso!
ciao giulia grazie
da francesca!