Da Wikipedia: Fontana e la sua famiglia lasciano il distretto ed il nuovo commissario sarà Luca Benvenuto. La linea gialla avrà a che fare con la scomparsa di Irene, che lascerà il distretto in modo drammatico nel primo o secondo episodio della nuova serie, e sarà sostituita dall'ispettore Argenti (Anna Foglietta), comparsa per la prima volta nell'ultimo episodio della settima stagione. Un altro tema drammatico sarà la gravidanza di Anna, che con molta probabilità non darà alla luce il suo bambino. Non torneranno Giorgio Tirabassi e Ricky Mempis.
Che tu sappia ,si sa se tornerà Ricky Memphis ad esempio in Distretto 9 o più in là ...oppure non ritornerà mai più in distretto di polizia...??"""!!!Perchè cmq avevo letto sul forum di distretto che simone aveva detto che ci sarebbe stata una grossa sorpresa in distretto 8....
Cmq la notizia trovata su wikipedia bisogna prenderla con le pinze, perchè la produzione non può lasciarsi scappare queste notizie. Può essere anche una bufala di qualcuno che vuole divertirsi. Aspettiamo qualche articolo di giornale.
se comprate tv sorrisi e canzoni di qst settimana (con michele placido in copertina) c'è un breve articolo su distretto 8 con le immagini esclusive del "dietro le quinte" della morte di irene (una sparatoria).........che cosa traumatica........povera Ire......a me piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!..... va beh....visto che è corto posto l'articolo!!!!
ECCO LA INAUDI NELLA SCENA MADRE DEL NUOVO "DISTRETTO DI POLIZIA" (foto....sih) Come aveva anticipato mesi fa a "Sorrisi", Francesca Inaudi lascerà distretto. E il suo personaggio sarà protagonista di una spettacolare sparatoria... Dante Palladino, il capo editor della serie, anticipa a Sorrisi che la squadra diventerà più giovane e aggressiva, con la nomina di Simone Corrente a reggente. In arrivo ci saranno una nascita, un matrimonio e più di un funerale.
ok rgazzi....il matrimonio è Giuseppe e Ingargiola....la nascita probabilmente intende quella di Nina (loro figlia)....ma se hanno detto che lei è già nata all'inizio della serie.....nn potrebbe essere quello di Anna?!?!?!?.........ma mi sembra improbabile........e PIù DI UN FUNERALE?!?!?!?!?!? MALISSIMOOOOO!!!!!!!! speriamo bene....io sono già in agitazione!!!!!!!!!
Con gli occhi tu mi fai scoppiare il cuore in petto. aut. M.M
Group: Member Posts: 312 Location: Conca d'oro
Status:
ok rgazzi....il matrimonio è Giuseppe e Ingargiola....la nascita probabilmente intende quella di Nina (loro figlia)....ma se hanno detto che lei è già nata all'inizio della serie.....nn potrebbe essere quello di Anna?!?!?!?.........ma mi sembra improbabile........e PIù DI UN FUNERALE?!?!?!?!?!? MALISSIMOOOOO!!!!!!!! speriamo bene....io sono già in agitazione!!!!!!!!!
Io ho letto un articolo proprio oggi e sono un po' agitata vorrei ke qualcuno legge questo link e mi calmi un po' puo' darsi ke ho letto male aiutatemi P.s dovete leggere verso la fine!!! Ciaohttp://www.tvblog.it/post/9209/telefilm-festival-2008-sono-ancora-happy-days-scrivere-un-telefilm-ai-giorni-nostri
no si riferiva a delle vecchie seire di ddp tranquilla non muore luca
e finalmente il momento aspettato da 5 lunghi anni è arrivato!!!! PERCHè IO ADORO LA MIA FAMILY MONGOPIRLA SOPRATTUTTO LA MIA MAMI E IL MIO PAPI LA MIA GEMELLINA LA MIA SORELLONA E LE MIE CUGINONE E CUGINETTE PERCHè QUESTO...COME DICE LA MIA CUGINETTA VIVI...è AMORE<3<3<3
Group: Member Posts: 3299 Location: dal X tuscolano!xD...ostia....
Status:
be mo dicono che ce ne sarà un' altra di morte di k??????????? e poi luca diventa etero... anna si mette co un dottore... ma visto che luca divanta commissario e pure dottore non potrebbe essere lui il "dottore" con cui si mette anna??? e poi nasce il figlio di vittoria e si sposano... e poi anna fa nacsere il suo bambino!!!!!!
,,,,,,nn credo che luca divnti etero..........probabilmente nn parleranno + della sua omossesualità.....ma dubito che diventi etero.....e dubito anche che si metta con anna.... cmq ho sbagliato a scrivere + in alto.....ho scritto il matrimonio tra giuseppe e ingargiola....ma volevo dire tra giuseppe e vittoria!!!
Group: Member Posts: 3299 Location: dal X tuscolano!xD...ostia....
Status:
che si metta co giulia lo dubito pure io ma il vaticano gli ha proibito di mandare in onda una serie tv di cui il protagonista è un gay... cmq si era capito che intendevi vittoria e ingargiola... cmq po esse che si innamori di una donna... non si sa mai... ma di chi sarà il prossimo funerale??? già ho paura!!! e poi mi dispiace troppo che se ne va francesca inaudi!!!
io dico speriamo che nn muoiono anna e luca poi vabbene tutto a parte gli scherzi se me morono dopo irene anna o luca mamma mia povera meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
CI SONO MOLTE COSE NELLA VITA CHE CATTURANO IL TUO SGUARDO MA SOLO ALCUNE CHE CATTURANO IL TUO CUORE: -AMICIZIA -AMORE -DOLCEZZA -FELICITà NON SOTTOVALUTARE I SENTIMENTI + NOBILI ... E SE LI HAI NON SPRECARLI... POTREBBERO NON TORNARE PIù!
Vi Adoro!
GEMELLINE,VERY, LORENZA,CLAUDIA,SERENA ,FABIANA, FRANCESCA,SANDRA & SAMANTHA VI ADORO DA MORIRE IO RINGRAZIO IL CIELO DI AVERMI FATTO CONOSCERE PERSONE COME VOI! OVVIAMENTE VANNO RINGRAZIATE LE SANTISSIME ROBERTA E CASSANDRA !
I'M ROCASSINA AND FRACASSINA INSIDE!
QuandoCerchiLaBellezzaInFondoAlCuore<3! ROBY E CASSY:YOU ARE MY LIFE!
quindi se mi chiedi:
AmiciMaiPerChiSiAmaComeVoi!
AMICIZIA FRATERNA, AMICIZIA PASSIONALE , AMARSI D'AMICIZIA ... QUALUNQUE SIA IL SENTIMENTO CHE VI LEGA CI FA SOGNARE ... GRAZIE PER LE MILLE EMOZIONI CHE CI REGALATE!