Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine

GiUlIa BeViLaCqUa FoRuM

Reply
Distretto 9
view post Posted on 11/9/2009, 13:48Quote

utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 12:40

E' vero che sarà l' ultimo per Giulia?

P_MSG P_EMAIL Top
Cinzia94
view post Posted on 20/9/2009, 17:43Quote

Utente cancellato

purtroppo ha affermato più volte così... senza di lei nn sarà più il vero distretto! =( giulia resta!!!!!!

view post Posted on 20/9/2009, 18:37Quote

utente

ragazzi,rianimiamo un pò questo forum,scrivete,facciamo una "petizione" per chiedere a Giulia di restare.....a parte gli scherzi,spero cambi idea ,ma penso sarà difficile purtroppo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 18:43Quote

fan presidente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:45

eccomiii quii...allora si è vero x giulia sarà l'ultima serie...ma comunque x quanto ne so qst dovrebbe essere la penultima serie di distretto...l'intento era quello di creare 10 serie...certo giulia non la potremo piu vedere in distretto ma comunque ha altri progetti e noi da fan la seguiremo :)... se volete possiamo iniziare questa petizione ma ormai è inutile xkè la sceneggiatura è fatta...l'alternatva può essere scrivere qualcosa di bello x lei, un augurio per una bellissima carriera fuori da qst serie e mi occuperò io stessa di portargliela :)

ANNA: Luca Benvenuto? è un ragazzo quasi perfetto!
GIULIA: Simone? no, lui è un ragazzo bello, dolce e simpatico, è perfetto in tutto!
TROPPO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 19:59Quote

utente

almeno rimanga per qualche episodio o qualche "comparsata".Mi sembra davvero brutto pensare che dopo le tante serie e le tante storie che sono girate intorno a lei nelle varie edizioni,non partecipi all' edizione finale di Distretto.Se ha tutti i fan che ha ci sarà un motivo.....qualcosa di importante lo deve aver lasciato per forza.....Ho letto che la 10 sarà l' ultima che avrà questi protagonisti,poi cambierà tutto,inoltre ci saranno ritorni.....Voi che pensate a riguardo?
alexapotter dici con sicurezza che la sceneggiatura sia già finita?In quanti mesi la scrivono ?Appena finita la serie precedente?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:55Quote

fan presidente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 18:45

allora qst anno mi è stato impossibile andare sul set e vedere tutto di persona xò di solito le riprese finiscono ad ottobre e la sceneggiatura è finita...posso kiedere x farvi sapere cn certezza...cmq appunto siccome giulia ha tanti fans ormai di sicuro non l'abbandoneranno solo xkè nn fa distretto...ci saranno altri film nei quali ci sarà possibile vedera...xkè proprio dp tanti anni è x il bene della sua carriera cambaire..altrimenti rimarrà sempre intrappolata nel personaggio di anna gori...cmq appena posso ti faccio sapere tifoso

ANNA: Luca Benvenuto? è un ragazzo quasi perfetto!
GIULIA: Simone? no, lui è un ragazzo bello, dolce e simpatico, è perfetto in tutto!
TROPPO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:42Quote

utente

no,è solo che dispiace non vederla nell' ultima serie,ma a questo punto ormai bisogna arrendersi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:04Quote

utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:02

salveee a tutti!! a me dispiace che sia l' ultima serie per Giulia però non ci possiamo fare niente se ha deciso così forse è giusto!!

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 11/9/2009, 13:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

by Elenina