GiUlIa BeViLaCqUa FoRuM

TOMAS-TOMMY sul Set di DDP.7!!

« Older   Newer »
  Share  
Tomas-Tommy
view post Posted on 21/5/2007, 16:26




Sono ritornato ieri nel tardo pomeriggio a casa e devo dire che assistere alle riprese di DDP.7 é stato tutto quanto splendido.Il Set é davvero bellissimo e con calma..molta calma metteró tutto quanto(fotografie e racconto).Ho risalutato e rivisto con un immenso piacere Giulia e Simone:come sempre sono stati troppo forti e mitici.Per non parlare anche anche del loro affettuoso e bellissimo Jack Russell Rocco ma piú che altro della dolcezza e simpatia ai miei regali che ho fatto per loro 2.Da registrare anche la disponibilitá e stima di Dapporto:una persona davvero straordinaria.Molto gentili sono stati anche la Inaudi,Silvestrin ed infine Max Giusti.A proposito della nostra amata Giulia prima di partire per Roma avevo stampato e poi consegnato personalmente a lei tutti i complimenti presi quí dal Forum.Ho passato un'altra giornata meravigliosa sul Set(uguale a quella dell'anno scorso)che sicuramente non scorderó dentro di me.Se volete farmi delle domande vi risponderó appena possibile peró non posso dire nulla sulla settima serie che avverrá.Quello che posso solamente scrivere é questo:dove giravano quel giorno ed anche il giorno dopo era parecchio fuori Roma.

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
Erikuccia_xxx
view post Posted on 25/5/2007, 14:30




Grazie tommy per quello che ci hai detto!!!!!
E cmq mi dispice che girano fuori Roma e beato te che hai avuto la fortuna di andarci...... :P :P



BACI ERIKUCCIA
 
Top
Tomas-Tommy
view post Posted on 25/5/2007, 19:23




No Erikuccia..non stanno sempre fuori cittá.Girano anche anche dentro la Capitale ma in luoghi per evitare troppi curiosi,capisci?Dove stavo io giravano fuori Roma e la zona era splendida con bellissime ville circondate dal verde degli alberi e prati.Il prossimo anno andró di nuovo a Roma e non mancheró all'appuntamento sul set ovviamente.Se vuoi lasciarmi la tua E-Mail personale ti manderó le foto con gli attori ed attrici(sono davvero bellissime)peró per tutto questo ci vorrá calma..molta calma.Bacioni a te Erikuccia e a prestissimo dal "Bevilacquino".

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
Erikuccia_xxx
view post Posted on 28/5/2007, 16:06




Tomas.... grazie!
Mandamele.....non vedo l'ora di vedere le foto che hai fatto con tutti gli attori. :lol:
Specialmente con Simone Corrente che lo adorooooo...!!!!!!!!


PS. CMQ LA MIA E- MAIL è: [email protected] bacioni!!!!!!!!!
 
Top
Tomas-Tommy
view post Posted on 29/5/2007, 23:01




Erikuccia..ci vorrá un bel po' di tempo per le fotografie in quanto devo mettere a posto anche quelle che ho fatto durante gli altri giorni.Di Simone ti posso dire che ne ho una solamente(ed é pure bellissima)ed io sono in mezzo tra Simone e Giulia.Vedrai poi le altre e....non voglio anticipare nulla sia a te che agli altri.Bacioni e a prestissimo dal Bevilacquino di sempre!!

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
serenella92
view post Posted on 31/5/2007, 15:58




che fortunaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!...sono felicissima per te Tommy!!!!!!...io vado a Roma dal 15 al 21 giugno...ma nn vado alle riprese...e nn credo che sarò così fortunata da incrociarli per strada!!!


Edited by Tomas-Tommy - 6/6/2007, 02:00
 
Top
mart82
view post Posted on 2/6/2007, 14:38




ciaooo!! che fortuna incredibile..beato te! anch'io an agosto vado a Roma ma nemmeno io penso sarò cosi fortunata!!!
 
Top
delpierina890
view post Posted on 4/6/2007, 20:14




ma uffa.......................................io voglio vedere simone dal vivo..................................... :cry:

lo voglio qui a torino....subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
serenella92
view post Posted on 5/6/2007, 15:06




eheh...tutte lo vorremmo qui e subito!!!!!!!;-) delpierina congratulazioni per l' avatar e il nick...anche io adoro ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 16:04
Avatar


Oltre la ragione, solamente io conosco cosa c'è...quell' AMORE CHE HO PER TE!

Group:
Member
Posts:
11,525

Status:


però davvero...non potrebbero passare qlk volta per fare una visitina al forum? magari, se non sono impegnati, potremmo fare un piccolo raduno!
so che è quasi impossibile, ma almeno ci proviamo!
 
Top
serenella92
view post Posted on 6/6/2007, 14:35




sarebbe un sogno che diventa realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....MAGARI!!!!!!!!!!
 
Top
martagni
view post Posted on 22/6/2007, 15:48




tommy 6 1 puzzetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P <_< <_< -_- -_-

sto skerzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke io ho visto giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :lol: :lol:
 
Top
_enigmista_
view post Posted on 22/6/2007, 18:48




ma scusa ti chiedo una cosa stai scherzando sul fatto della colazione oppure è successo davvero xchè non ci credo!image
 
Top
fertica
view post Posted on 22/6/2007, 19:59




potrebbe anche essere vero...
 
Top
_enigmista_
view post Posted on 22/6/2007, 21:09




fertica cioè potrebbe..... image
 
Top
18 replies since 21/5/2007, 16:26   310 views
  Share